MILAN-LAZIO: Ecco l’arbitro

MILAN-LAZIO: Ecco l’arbitro

Designato l’arbitro per Milan-Lazio. Sarà Antonio Damato di Barletta, assistenti Manganelli e Vuoto, IV° De Punto, arbitri di porta Banti e Bergonzi. 14 i precedenti con 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La gara Milan-Lazio, in programma mercoledì alle 20:45, sarà diretta da Antonio Damato della sezione di Barletta.…

Designato l’arbitro per Milan-Lazio. Sarà Antonio Damato di Barletta, assistenti Manganelli e Vuoto, IV° De Punto, arbitri di porta Banti e Bergonzi. 14 i precedenti con 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

La gara Milan-Lazio, in programma mercoledì alle 20:45, sarà diretta da Antonio Damato della sezione di Barletta. Il fischietto classe ’72 sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Vuoto e dal quarto uomo De Pinto, mentre gli arbitri di porta saranno Banti e Bergonzi.

 

Sono in totale 14 le partite della Lazio dirette da Damato, e il bilancio è  positivo. Si parla, in particolare, di 7 vittorie, 3 pareggi (di cui uno in Copp


– See more at: http://lnx.lazialita.com/2013/10/28/la-partita-milan-lazio-sara-diretta-da-damato-di-barletta-precedenti-positivi/#sthash.m0XjohVj.dpuf

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy