Milanic, “Maribor col cuore..”

Milanic, “Maribor col cuore..”

ROMA – Il Maribor esce sconfitto dall’Olimpico. Darko Milanic, in conferenza commenta la partita grazie ad un interprete nonostante conosca l’italiano per favorire i giornalisti provenienti dalla patria del club: “Abbiamo giocato bene. Mi complimento con i ragazzi che sono arrivati vicini ai loro limiti per arrivare al risultato positivo.…

ROMA – Il Maribor esce sconfitto dall’Olimpico. Darko Milanic, in conferenza commenta la partita grazie ad un interprete nonostante conosca l’italiano per favorire i giornalisti provenienti dalla patria del club: “Abbiamo giocato bene. Mi complimento con i ragazzi che sono arrivati vicini ai loro limiti per arrivare al risultato positivo. Grande partita. Non lamentiamoci, abbiamo giocato con il cuore. Dopo il vantaggio della Lazio abbiamo cambiato partita. Il nostro schema è cambiato con l’infortunio di Tavares, ma va bene cosi. Nonostante anche l’espulsione, nel finale, il Maribor si è avvicinato alla rete”.

 

La partita cambia con l’espulsione: “Difficile analizzare subito dopo la partita gli episodi. Ogni gol subito è risultato di sbagli. Merito all’avversario. La Lazio corre molto, è una squadra veloce. Merito di un gioco improntato su un campionato competitivo come quello italiano. Il Maribor ha lavorato molto comunque”.

 

 

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy