Milec: ‘Fra i tre giganti, il Maribor ci crede’

Milec: ‘Fra i tre giganti, il Maribor ci crede’

Nel girone della Lazio c’è anche l’NK Maribor, squadra reduce dal preliminare di Champions League. La squadra slovena gioca al Ljudski Stadium, dove i biancocelesti, qualche settimana fa, hanno affrontato il Mura 05. Sulla carta sono la squadra più debole da affrontare, ma Martin Milec, centrocampista classe 1991 ed astro…

Nel girone della Lazio c’è anche l’NK Maribor, squadra reduce dal preliminare di Champions League. La squadra slovena gioca al Ljudski Stadium, dove i biancocelesti, qualche settimana fa, hanno affrontato il Mura 05. Sulla carta sono la squadra più debole da affrontare, ma Martin Milec, centrocampista classe 1991 ed astro nascente della formazione, vuole dare speranza ai propri tifosi:

“Abbiamo tre giganti da affrontare, ma eravamo partiti bene in Europa quest’anno. Alla mancanza d’esperienza, avevamo sopperito con un po’ di fortuna, e con l’ardore di chi affronta delle partite sapendo che non si parla del campionato. Sulla scena nazionale siamo pronti a dominare, ma in campo internazionale questo è impossibile. Abbiamo accomulato comunque delle convinzioni importanti, e credo che saremo più cinici ed esperti nell’affrontare le gare. Dato che di fronte abbiamo tre avversari rispettabili penso che dovremo scendere in campo pensando sempre che la qualificazione non si gioca in 90 minuti, e che il passaggio del turno deve essere tenuto in bilico fino alla fine”.

Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy