Miro Klose, “Non temo la concorrenza”

Miro Klose, “Non temo la concorrenza”

ROMA – Il Ct della Germania Joachim Loew lo ha convocato per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 e lui si farà trovare pronto. Miroslav Klose è tornato a parlare, rilasciando qualche breve dichiarazione alla “Bild am Sonntag” riguardo il suo obiettivo primario, che rimane il Mondiale, da conquistare a…

ROMA – Il Ct della Germania Joachim Loew lo ha convocato per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 e lui si farà trovare pronto. Miroslav Klose è tornato a parlare, rilasciando qualche breve dichiarazione alla “Bild am Sonntag” riguardo il suo obiettivo primario, che rimane il Mondiale, da conquistare a suon di gol con la maglia della Lazio. “Tutti sanno quanto tengo alla Nazionale, io voglio essere considerato per le mie qualità, non voglio pass speciali o raccomandazioni. La Coppa del Mondo rimane il mio obiettivo e fino a quando sento che fisicamente sono in perfetta forma, io non temo concorrenza.”

Intanto però, c’è la Lazio da prendere per mano e stasera in casa contro il Palermo, nonostante si parli di un fastidio alla schiena, Miro farà di tutto per esserci.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy