Miroslav Klose, ”Felice alla Lazio”

Miroslav Klose, ”Felice alla Lazio”

ROMA – “La vittoria contro l’Udinese è molto importante per noi, perchè ci permette di restare aggrappati alle zone alte della classifica”. Inizia così l’intervista di Miroslav Klose, che parlando in esclusiva al portale topmercato.com, fa’ il punto della situazione sul campionato della Lazio. “Contro l’Udinese, abbiamo disputato una buona…

ROMA – “La vittoria contro l’Udinese è molto importante per noi, perchè ci permette di restare aggrappati alle zone alte della classifica“. Inizia così l’intervista di Miroslav Klose, che parlando in esclusiva al portale topmercato.com, fa’ il punto della situazione sul campionato della Lazio. “Contro l’Udinese, abbiamo disputato una buona partita: loro sono una buona squadra, sempre difficile da affrontare. Tutti abbiamo fatto il nostro lavoro e in mezzo al campo ci siamo anche divertiti. Io ho segnato ancora, ma quello che conta, prima di tutto, è che la squadra abbia raccolto 3 punti molto importanti. Per parlare di scudetto, è ancora troppo presto. Sappiamo di essere un gruppo con tanti giocatori di talento, possiamo battere tutti.




Il nostro inizio di stagione
ha continuato Klose è stato molto interessante, ma non dobbiamo montarci la testa, visto che il campionato è ancora molto lungo, speriamo di finirlo più in alto in classifica. Il nostro obiettivo? Come minimo la qualificazione in Champions. Il mio obiettivo personale? La palma di capocannoniere, non è certamente, per me, una priorità. Non ci penso troppo, io voglio solo aiutare la Lazio, e possibilimente, vincere qualcosa con questa squadra, sono venuto a Roma per questo. Se la Lazio non vince e io sono capocannoniere, a che serve? Non mi interessa, non è un ossessione. In Italia poi, ci sono anche tanti altri giocatori importanti“. Capitolo finale riservato al suo ambientamento nella capitale: “Mi sono sentito subito a casa – ha detto Miro – non mi pento della mia scelta. La Lazio è un club di caratura europea, che vuole tornare a vincere e io, voglio aiutare questa squadra a farlo.”

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy