VIDEO – Radu: ‘Juve?Vogliamo la rivincita’

VIDEO – Radu: ‘Juve?Vogliamo la rivincita’

ROMA (Stadio Olimpico) – Ecco le parole di Radu in mixed zone dopo la bella vittoria contro l’ Udinese. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it UN OTTIMO PRIMO TEMPO – Secondo me è mancato il terzo, se facevamo il terzo goal, la partita era quasi finita. SEMBRAVA TUTTO FACILE – Abbiamo…

ROMA (Stadio Olimpico) – Ecco le parole di Radu in mixed zone dopo la bella vittoria contro l’ Udinese. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it

 

UN OTTIMO PRIMO TEMPO – Secondo me è mancato il terzo, se facevamo il terzo goal, la partita era quasi finita.

 

 

SEMBRAVA TUTTO FACILE – Abbiamo mollato un pochino e questa è la mancanza del terzo goal, non abbiamo sfruttato le occasioni avute, hanno preso coraggio con il goal fatto. La partita è andata poi un po’ storta.

 

CALO NELLA RIPRESA E’ l’ inizio, ancora non si è visto il nsotor potenziale,al secondo tempo abbiamo fatto fatica. Fra un po’ mettiamo a posto tutto.

 


WWW.CITTACELESTE.IT RADU LAZIO UDINESE di cittaceleste

 

RIVINCITA JUVE – Speriamo di ottenere questa rivincita

 

GIOCO – Si é visto un bel gioco abbiamo fatto tante belle combinazioni, con un po’ di sfortuna non abbiamo sfruttato le occasioni avute.

 

ROSA – La Lazio ha 25 26 giocatori, non solo undici o quattordici, siamo in tanti e sono tante partite e il gruppo sarà questo. Nel secondo tempo siamo andati con il 3-5-2, però non lo so, speriamo di vincere con qualunque modulo con cui giochiamo.

 

CAMBIO MODULO Non è stato solo il ambio di modulo, l’Udinese è stata più sveglia in quel momento e sono stati più furbi

 

MERCATO – Non lo so. C’abbiamo tre punte, manca pure Felipe Anderson, si è visto anche Floccari che li ha messi in difficoltà.

 

FORZA DELLA SQUADRA -Penso che siamo più forti dell’ anno scorso.

 

Cittaceleste.it

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy