Compagna Lampard: ”E’ tutto vero! Ora Frank..”

Compagna Lampard: ”E’ tutto vero! Ora Frank..”

ROMA – Lampard al passo d’addio con il Chelsea, una voce che si è ormai trasformata in un dato di fatto. Dopo le parole del calciatore a margine della sfida contro l’Everton, quelle del procuratore in esclusiva ai nostri microfoni, è la stessa futura moglie del calciatore a dare l’ennesima…

ROMA – Lampard al passo d’addio con il Chelsea, una voce che si è ormai trasformata in un dato di fatto. Dopo le parole del calciatore a margine della sfida contro l’Everton, quelle del procuratore in esclusiva ai nostri microfoni, è la stessa futura moglie del calciatore a dare l’ennesima conferma.



Queste le parole di Christine Bleakley (attuale fidanzata del campione britannico) all’emittente londinese Loose Women ITV: “E’ vero, posso confermare che lascerà i Blues. Ve lo dico perché vogliamo sposarci e ci piacerebbe farlo quest’anno, ma siamo in attesa di una data. Ci sono un po’ di cose da vedere, come ad esempio capire dove andrà a giocare Frank. Abbiamo sentito paesi diversi ogni giorno, alcuni neanche li avevamo sentiti nominare“.

F.P.

ESCLUSIVA – PARLA L’AGENTE DI LAMPARD

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy