LAZIONALI – Giro del mondo per nove giocatori laziali

LAZIONALI – Giro del mondo per nove giocatori laziali

La sosta di campionato non lascerà a riposo nove giocatori biancocelesti che risponderanno alla chiamata delle rispettive nazionali. Il viaggio più lungo lo sosterrà Hernanes, che col Brasile affronterà in amichevole prima la Corea del Sud, a Seul, e successivamente lo Zambia a Pechino. Anche i sudamericani saranno impegnati in…

La sosta di campionato non lascerà a riposo nove giocatori biancocelesti che risponderanno alla chiamata delle rispettive nazionali. Il viaggio più lungo lo sosterrà Hernanes, che col Brasile affronterà in amichevole prima la Corea del Sud, a Seul, e successivamente lo Zambia a Pechino. Anche i sudamericani saranno impegnati in un tour de force estenuante. Gonzalez dopo aver raggiunto l’Uruguay volerà in Ecuador – a Quito – per disputare la prima delle due partite di qualificazione della selezione di Tabarez. La seconda sfida è in programma a Montevideo, contro l’Argentina, dove Gonzalez avrà modo di affrontare il suo compagno di squadra Lucas Biglia. L’ex centrocampista dell’Anderlecht, prima di sfidare la Celeste, giocherà a Buenos Aires contro il Perù. Viaggio estenuante anche per Onazi che volerà prima in Nigeria per rispondere alla convocazione del proprio ct, poi a Addis Abeba dove affronterà l’Etiopia.  

Due impegni per Senad Lulic: la Bosnia sfiderà il Liechtenstein prima di volare a Kaunas per affrontare la Lituania. Cana e Berisha, con l’Albania allenata da De Biasi, si troverà di fronte prima la Svizzera, e successivamente andrà a Cipro. Chiudono gli italiani Candreva e Marchetti. Gli azzurri voleranno a Copenaghen per giocare contro la Danimarca prima di attendere la visita dell’Armenia a Napoli. (Cittaceleste.it)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy