MOVIOLA – Dubbi sul gol di Balzaretti? Ecco cosa dice il regolamento

MOVIOLA – Dubbi sul gol di Balzaretti? Ecco cosa dice il regolamento

LA MOVIOLA – Espulsione di Dias nel finale della partita: per Paparesta la decisione è un po’ affrettata. Totti inizialmente fa fallo con un “ponte” su Cana (quindi l’azione doveva essere fermata), poi il capitano giallorosso viene ostacolato dal difensore brasiliano di Petkovic, al quale viene esibito il rosso. Non…

LA MOVIOLA – Espulsione di Dias nel finale della partita: per Paparesta la decisione è un po’ affrettata. Totti inizialmente fa fallo con un “ponte” su Cana (quindi l’azione doveva essere fermata), poi il capitano giallorosso viene ostacolato dal difensore brasiliano di Petkovic, al quale viene esibito il rosso. Non si tratta di chiara occasione da gol. Questa dovrebbe essere immediata, reale, invece la palla è lontana dall’area di rigore e ci sono alcuni giocatori che possono ancora intervenire.
Nel primo tempo c’è un’evidente trattenuta di Cana su De Rossi sugli sviluppi di un calcio d’angolo sfuggita a Rocchi e all’arbitro addizionale Orsato. Era rigore per la Roma. C’era qualche dubbio sul gol di Balzaretti che, uscito dal campo in corsa dopo aver colpito il palo, rientra in tempo per ricevere l’assist di Totti. E’ tutto regolare secondo Paparesta. (Sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy