MOVIOLA – Non solo quello su Ederson: alla Lazio manca un rigore!

MOVIOLA – Non solo quello su Ederson: alla Lazio manca un rigore!

ROMA – Un solo errore per Massa, per sua fortuna la Lazio ha rimesso poi le cose a posto. Manca un rigore su Kozak sullo 0-1…. PRIMO TEMPO – I primi quarantacinque minuti scorrono via senza grossi episodi: è bravo l’assistente numero uno, Paganessi, quando lascia giocare Cana, che ha…

ROMA – Un solo errore per Massa, per sua fortuna la Lazio ha rimesso poi le cose a posto. Manca un rigore su Kozak sullo 0-1….

PRIMO TEMPO – I primi quarantacinque minuti scorrono via senza grossi episodi: è bravo l’assistente numero uno, Paganessi, quando lascia giocare Cana, che ha una grande occasione (pallone contrastato da Marchese). Cana, infatti, è tenuto in gioco proprio da Marchese al momento dell’assist di Hernanes.

SECONDO TEMPO – Alla mezz’ora l’episodio da moviola: su lancio in profondità di Ederson, Alvarez trattiene per la maglia Kozak che gli aveva preso il tempo e si sarebbe trovato solo davanti ad Andujar, fra l’altro nella caduta finisce per travolgere la gamba destra del biancoceleste: ci stava il calcio di rigore. Che arriva poco dopo ed è netto: Bellusci senza motivo piomba su Ederson, nessun dubbio.

Fonte: Il Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy