Mugni, ag. Fifa conferma:”La Lazio..”

Mugni, ag. Fifa conferma:”La Lazio..”

ROMA – Si pensa al futuro per il reparto di centocampo, il nome nuovo è arrivato dal mercato argentino e fa capo a Lucas Mugni, trequartista classe ’92 in forza al Clolon dell’ex-Sensini. L’interesse di squadre del calibro di Milan e Real Madrid, per il talento di Santa Fe, era…

ROMA – Si pensa al futuro per il reparto di centocampo, il nome nuovo è arrivato dal mercato argentino e fa capo a Lucas Mugni, trequartista classe ’92 in forza al Clolon dell’ex-Sensini. L’interesse di squadre del calibro di Milan e Real Madrid, per il talento di Santa Fe, era già noto e documentato dalle maggiori testate sportive. Quello biancoceleste invece, è emerso settimana scorsa, riportato da un portale d’informazione locale. Il calciatore è in uscita, l’ha confermato lo stesso Mugni in un’intervista di qualche giorno fa, dove ha dichiarato che già nel prossimo mercato potrebbe accadere qualcosa.

La destinazione romana potrebbe essere concreta, così come ci racconta Sabatino Durante, agente Fifa esperto di calcio sudamericano: ”L’interessa della Lazio è vero, perchè il tecnico del Colon è Sensini e la Lazio si è informata presso di lui. Daltronde è un giovane abbastanza quotato in questo momento, non a caso anche il Milan lo segue”. Il ragazzo per caratteristiche, potrebbe fare al caso della Lazio, così come spiega Durante: “L’ho visto giocare parecchie volte, è un giovane di prospettiva, che attualmente gioca sulla trequarti. Secondo me però, con il tempo e l’esperienza potrebbe abbassare il suo raggio d’azione e agire da regista. Ha fisico e buona tecnica, con meno di cinque milioni lo si può portare in Italia”.

Francesco Pagliaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy