PALERMO-LAZIO – Munoz: ‘Meglio se manca Klose’

PALERMO-LAZIO – Munoz: ‘Meglio se manca Klose’

ROMA – La Lazio ha problemi in infermeria e il difensore del palermo Ezequiel Munoz lo sa. Proprio di questo trattano le sue dichiarazioni, non dimenticando, però, che i biancocelesti non dipendono solo da alcuni giocatori: “Klose è un giocatore veramente fortissimo, dobbiamo stare molto attenti a lui se ci…

ROMA – La Lazio ha problemi in infermeria e il difensore del palermo Ezequiel Munoz lo sa. Proprio di questo trattano le sue dichiarazioni, non dimenticando, però, che i biancocelesti non dipendono solo da alcuni giocatori: “Klose è un giocatore veramente fortissimo, dobbiamo stare molto attenti a lui se ci sarà. Mi dite che mancherà di certo? Possiamo dire che è una buona notizia, ma la Lazio è al secondo posto della classifica non a caso, dobbiamo stare attenti a tutti i giocatori biancocelesti”.
La presenza di Klose nella sfida di Palermo è ormai una speranza remota. Petkovic però dovrà vedersela anche con il probabile forfait di altri giocatori. La trasferta di Palermo vedrà la Lazio scendere in campo con una formazione alquanto rimaneggiata.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.itMessaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy