Mura 05-Lazio: L’attesa è tranquilla

Mura 05-Lazio: L’attesa è tranquilla

MARIBOR(Slovenia): Manca veramente poco alla sfida fra Mura 05 e Lazio. Maribor vive con tranquillità la sfida fra gli sloveni e la squadra di Petkovic. Quasi invisibili i laziali in città. Se ne attendono una cinquantina nell’impianto. A farla da padrone sono i calciatori del Mura 05. Ospitati nel nostro…

MARIBOR(Slovenia): Manca veramente poco alla sfida fra Mura 05 e Lazio. Maribor vive con tranquillità la sfida fra gli sloveni e la squadra di Petkovic. Quasi invisibili i laziali in città. Se ne attendono una cinquantina nell’impianto. A farla da padrone sono i calciatori del Mura 05. Ospitati nel nostro stesso albergo, la squadra di Bogatinov, punta ad una partita di tutto cuore. Lo stesso tecnico, ieri, ha ammesso come ci siano delle difficoltà: “Non siamo abituati ad impegni ravvicinati in due competizioni. Cercheremo comunque di dare il massimo”. Sarà, fatto sta che l’impegno appare proibitivo. Fisicamente i calciatori del Mura05 sembrano poco prestanti fisicamente. Piccoli, la maggior parte esili, rischiano di soccombere alla Lazio anche fisicamente.

 

I tifosi sono però pronti all’esodo. Per loro sarà un evento. A Maribor ce ne sono davvero pochi. Spesso e volentieri parlano poco l’inglese e quasi tutti sloveno, e sperano in un pareggio questa sera. La speranza di tutti è : “Oggi non fateci perdere davanti ai nostri tifosi..ce ne farete 5 al ritorno..”. Ma la Lazio non può permettersi un passo falso alla prima uscita stagionale.

L’inviato a Maribor

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy