Tare: ‘ A giorni ufficializziamo…’

Tare: ‘ A giorni ufficializziamo…’

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Mura05- Lazio. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste. ” Mi aspetto una partita di grande intensità. Non dobbiamo scherzare e chiudere la partita già stasera.” Cosa si aspetta dal tecnico? PETKOVIC-” Mi aspetto solo una cosa di…

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Mura05- Lazio.

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste.

 ” Mi aspetto una partita di grande intensità. Non dobbiamo scherzare e chiudere la partita già stasera.”

Cosa si aspetta dal tecnico?

PETKOVIC-” Mi aspetto solo una cosa di dare continuità di risultati. E’ una scelta condivisa con il presidente. Pensiamo di aver portato alla Lazio un allenatore che può portare una mentalità eccellente.Dobbiamo avere fiducia e pazienza.”

MERCATO: ” Abbiamo cercato di manntenere lo zoccolo duro. Sicuramente verrà acquistato un difensore centrale.
Rolando? Sono voci dei giornali.Zarate? E’ un grande campione. Non ha mai dimostrato la sua potenzialità. E’ una prova importante per lui. La società e la squadra anche ha dato segnali positivi in questo pre campionato. Speriamo che farà vedere il suo vaolre vero.Stiamo cercando di chiudere la trattativa di un difensore centrale che a giorni verrà ufficializzato.Breno aveva già firmato il contratto. Ci possono essere novità riguardo a lui. Dobbiamo avere delle certezze. Dobbiamo portare u ndifensore che possa garantire un rendimento importante. Il livello di questa squadra è cresciuto tantissimo.”

ATTACCANTI-“Se Zarate fa il vero Zarate e Floccari fa come gli anni passati  in avanti siamo a posto. Da qui alla fine non posso dirti che non ci saranno sorprese. Ci servono solo giocatori che possono migliorare. Non è facile trovare giocatori che possono migliorare una rosa già importante.”

Federico Terenzi- cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy