NAPOLI-LAZIO: Bagni, “Napoli nettamente superiore”

NAPOLI-LAZIO: Bagni, “Napoli nettamente superiore”

Contattato dalla redazione di TMW, l’ex calciatore del Napoli Salvatore Bagni ha analizzato la gara degli azzurri di Mazzarri, impegnati questa sera allo stadio San Paolo contro la Lazio di Vladimir Petkovic. Ieri la Juventus ha pareggiato, questa sera sarà eletta la squadra antagonista dei bianconeri per lo scudetto? “Assolutamente…

Contattato dalla redazione di TMW, l’ex calciatore del Napoli Salvatore Bagni ha analizzato la gara degli azzurri di Mazzarri, impegnati questa sera allo stadio San Paolo contro la Lazio di Vladimir Petkovic.

Ieri la Juventus ha pareggiato, questa sera sarà eletta la squadra antagonista dei bianconeri per lo scudetto?
“Assolutamente no, l’unica squadra in grado di poter contrastare la Juventus è il Napoli. La Lazio ha una rosa e una qualità inferiore agli azzurri ma riesce sempre a dare sempre il 100%. Tuttavia la squadra biancoceleste è ostica, fa giocare male gli avversari ma credo che questa sera il Napoli possa vincere la partita e volare in testa al campionato”.

Quali insidie nasconde la gara con la Lazio?
“Ci sono alcuni buoni calciatori come Klose ed Hernanes, ma la squadra azzurra è nettamente superiore. È la gara più difficile per il Napoli in questo primo scorcio di stagione, ma vedo i partenopei nettamente favoriti”.

Ieri come ha visto la Juventus?
“Mi ha dato la sensazione di una squadra stanca, ci può stare visti i tanti impegni in pochi giorni. I calciatori si allenano poco e male, i ritmi sono più bassi rispetto al passato ma questo è un discorso normale ma relativo. Seppur soffrendo la Juve non ha perso, è una squadra che attraversa un momento di appannamento ma mantiene la testa della classifica e ha inoltre fatto un’ottima impressione in Champions League”.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

Fonte: TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy