Villas Boas: “Finalmente un’italiana che..”

Villas Boas: “Finalmente un’italiana che..”

Un punto d’oro, ottenuto sul campo difficilissimo del White Hart Lane. Una Lazio coperta ma che non disdegna mai la fase offensiva. Una squadra che impone il proprio gioco e cerca di fare la partita, “una squadra italiana che propone un calcio offensivo”. Nel post partita di Tottenham-Lazio è intervenuto…

Un punto d’oro, ottenuto sul campo difficilissimo del White Hart Lane. Una Lazio coperta ma che non disdegna mai la fase offensiva.  Una squadra che impone il proprio gioco e cerca di fare la partita, “una squadra italiana che propone un calcio offensivo”. Nel post partita di Tottenham-Lazio è intervenuto il tecnico degli Spurs Villas Boas che ha dispensato elogi per i biancocelesti: “Si sono soddisfatto perché è stata una bellissima partita- ha detto l’ex tecnico del Chelsea ai microfoni di Sky- peccato per  i gol annullati dall’arbitro. Partita comunque molto positiva, credo nella qualificazione.”

Poi sulla Lazio:Mi ha sorpresa la Lazio che ha messo un laterale che ha fatto  il mediano, si è coperta bene. Mi piace molto questa la Lazio, finalmente una squadra italiana che propone un calcio propositivo, i miei complimenti a mister Petkovic.”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy