Zeman:’Derby? Partita normale, semplice…’

Zeman:’Derby? Partita normale, semplice…’

ROMA – Un’atmosfera pesante aleggia dalle parti di Trigoria. I risultati stentano ad arrivare e forse, la panchina del tecnico boemo inizia a barcollare. Ne è una prova la risposta polemica che l’allenatore giallorosso ha rilasciato oggi in conferenza stampa:”Esonero? tutto può succedere.. la società è libera di cambiare allenatore..”…

ROMA – Un’atmosfera pesante aleggia dalle parti di Trigoria. I risultati stentano ad arrivare e forse, la panchina del tecnico boemo inizia a barcollare. Ne è una prova la risposta polemica che l’allenatore giallorosso ha rilasciato oggi in conferenza stampa:”Esonero? tutto può succedere.. la società è libera di cambiare allenatore..”

Nella lunga conferenza di oggi, Zeman ha parlato anche di derby. Eppure guai a parlare della partita dell’anno. Guai a parlare di pressione e ansia pre-derby, in questo il tecnico ex Pescara sembra spiazzare tutti:“Io non la sento tutta questa pressione. Sono responsabile di una squadra che non ha ancora fatto quello che ci si aspettava ma sono certo darà soddisfazioni. Il risultato di una partita non cambia gli obiettivi. Il derby  è una partita normale, per voi è una guerra per me è sport, è sempre una partita di calcio e bisogna prenderla per quello”.

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy