Fiorentina-Lazio, riscontrati problemi per i tagliandi

Fiorentina-Lazio, riscontrati problemi per i tagliandi

Nella mattinata di ieri, sul sito ufficiale della SS Lazio, sono state messe a disposizione dei tifosi tutte le informazioni utili per la vendita dei tagliandi, per la trasferta prevista all’Artemio Franchi tra Fiorentina-Lazio: “La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i tagliandi della gara Fiorentina – Lazio del…

Nella mattinata di ieri, sul sito ufficiale della SS Lazio, sono state messe a disposizione dei tifosi tutte le informazioni utili per la vendita dei tagliandi, per la trasferta prevista all’Artemio Franchi tra Fiorentina-Lazio: “La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i tagliandi della gara Fiorentina – Lazio del 28 ottobre ore 15:00. Il costo del tagliando è di 20 €. acquistabile presso i punti vendita www.ticketone.it fino alle ore  19:00 di Sabato 27 ottobre .Come da normativa ministeriale vigente, la vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio escluso i possessori della Tessera del Tifoso Millenovecento o della ricevuta di richiesta.

Nelle ultime ore, la SS Lazio però ci ha tenuto a precisare, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, che sono stati riscontrati degli imprevisti. Nel succitato comunicato si legge infatti quanto segue: “Sono stati riscontrati diversi problemi per la vendita dei tagliandi della trasferta di Firenze, non appena verranno risolti, sarà nostra premura comunicarlo”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy