NEWS – L’occhio Turco sui laziali: “Protesta senza precedenti”

NEWS – L’occhio Turco sui laziali: “Protesta senza precedenti”

ROMA – Burak Yilmaz: solo a scriverlo ti si incollano le dita sulla tastiera. Un nome, un perchè. Protagonista di una telenovela degna del miglior Honda, l’attaccante Turco sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Poi, sul più bello… puff. Tutto svanito. Come in una favola non…

ROMA – Burak Yilmaz: solo a scriverlo ti si incollano le dita sulla tastiera. Un nome, un perchè. Protagonista di una telenovela degna del miglior Honda, l’attaccante Turco sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Poi, sul più bello… puff. Tutto svanito. Come in una favola non a lieto fine, il cattivo questa volta è rappresentato da (a sentire Lotito) Ali Egesel, agente del calciatore.

Nessuna mela avvelenata, ma una richiesta “fuori dal mondo“. Una commissione andata di traverso, alla Lazio prima, ai Laziali poi. Così, ecco la vibrante protesta del tifo biancoceleste. Corteo e cori anti-Lotito sono manifestazioni di disappunto che arrivano anche in terra Turca, dove esagerando un po’, anzi sicuramente, parlano addirittura di “protesta senza precedenti“. “I tifosi della Lazio – scrive stamane Milliyet – hanno protestato per il mancato trasferimento in biancoceleste di Burak Yilmaz. I tifosi laziali inoltre, hanno anche fatto 15 minuti di assenza in Curva Nord esprimendo così in maniera palese il loro fastidio per quanto accaduto nella recente finestra di mercato“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy