LE VOCI – Oddo: ‘Per lo scudetto la Lazio c’è’

LE VOCI – Oddo: ‘Per lo scudetto la Lazio c’è’

ROMA – Un grande ex della Lazio è stato intervistato oggi da sportal.it sulla situazione che in questo mometno sta vivendo la squadra biancoceleste. Dopo 14 risultati positivi consecutivi la Lazio è più che mai lanciata in classifica e sempre più vicina alla Juventus.Buongiorno Oddo, che ne pensa di questo…

ROMA – Un grande ex della Lazio è stato intervistato oggi da sportal.it sulla situazione che in questo mometno sta vivendo la squadra biancoceleste. Dopo 14 risultati positivi consecutivi la Lazio è più che mai lanciata in classifica e sempre più vicina alla Juventus.

Buongiorno Oddo, che ne pensa di questo bel momento che sta vivendo la Lazio?
“Non può essere frutto del caso, sta facendo davvero bene. Il fatto che sia a soli tre punti dalla Juventus, la dice lunga su quanto stia facendo bene quest’anno”.

In realtà, anche lo scorso anno la Lazio ha fatto grandi cose…
“Vero, l’anno passato la Lazio ha fatto un eccellente campionato ma, quest’anno, mi sembra che sia ancora più concreta. Rispetto alla passata stagione, vedo una squadra molto più concreta e abile a superare anche i momenti più difficili”.

Merito di come Petkovic sta allenando il gruppo?
“Sicuramente Petkovic ha un grande merito. La rosa, salvo qualche eccezione, è la stessa della passata stagione ma quest’anno va ancora meglio. Anche il gioco sembra migliorato, insomma Petkovic è indubbiamente un fattore”.

Crede che la Lazio di Petkovic possa pensare realmente allo scudetto o ci si sta esaltando troppo?
“Guardiamo alla classifica. E’ a -3 dalla Juventus e insieme alle migliori squadre del campionato, quindi credo che sia necessario tenerla in considerazione per lo scudetto, lo dice la classifica e i numeri che sta facendo”.

Insomma, un progetto che funziona…
“Sì, direi di sì. La rosa non è cambiata molto, rispetto alla scorsa gestione, ma le prestazioni sono migliorate. L’importante è che non perda colpi strada facendo ma il progetto c’è e funziona”.

cittaceleste.itMessaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy