‘Ola’ Carrizo! La Spagna chiama…

‘Ola’ Carrizo! La Spagna chiama…

ROMA – Dopo la splendida prestazione contro il Siena in Coppa Italia, le quotazioni di Juan Pablo Carrizo in termini di calciomercato, hanno subito una considerevole impennata. Tanto da suscitare l’interesse di alcuni club, vecchi e nuovi. Il River Plate non lo ha mai perso di vista, ma lui preferirebbe…

ROMA – Dopo la splendida prestazione contro il Siena in Coppa Italia, le quotazioni di Juan Pablo Carrizo in termini di calciomercato, hanno subito una considerevole impennata. Tanto da suscitare l’interesse di alcuni club, vecchi e nuovi. Il River Plate non lo ha mai perso di vista, ma lui preferirebbe rimanere in Europa e consacrarsi definitivamente anche nel Vecchio Continente. Chance che gli potrebbe essere concessa dall’Atletico Madrid, vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League, che si è recentemente informata sulla disponibilità del portiere argentino classe ’84.



Secondo le indiscrezioni da noi raccolte, è però questa l’unica squadra che si è realmente avvicinata a JP, che considera la capitale spagnola una meta assolutamente gradita. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno nella Liga, dopo l’esperienza vissuta tra le fila del real Saragozza nella stagione 2009/2010, sfortunata per molti versi e culminata con un’amara retrocessione.  La possibilità di lasciare la penisola italiana per quella iberica, è reale già nel prossimo mercato di gennaio.

Francesco Pagliaro / Federico Terenzi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy