On. Cochi: ”Spiace per Rocchi, al contrario di..”

On. Cochi: ”Spiace per Rocchi, al contrario di..”

ROMA – Dopo otto anni di onorata carriera in biancoceleste, Tommaso Rocchi per la prima volta non risponderà alla convocazione della Lazio, bensì a quella dell’Inter, dove si è accasato da due giorni. Negli ultimi tempi gli spazi, per l’ex-capitano , si erano eccessivamente ristretti e ilo cambio di maglia…

ROMA – Dopo otto anni di onorata carriera in biancoceleste, Tommaso Rocchi per la prima volta non risponderà alla convocazione della Lazio, bensì a quella dell’Inter, dove si è accasato da due giorni. Negli ultimi tempi gli spazi, per l’ex-capitano , si erano eccessivamente ristretti e ilo cambio di maglia è sembrata la soluzioni per tutte le parti in causa, Lazio inclusa che di fatto libera una casella nel parco attaccanti. L’altro nome in uscita è quello di Mauro Zarate, dopidichè si potrà fare mercato in entrata, almeno secondo quanto trapela dal quartier generale di Formello.



Sui due calciatori è intervenuto L’on. Alessandro Cochi, per un personale saluto al bomber veneziano e una “stoccatina” al fantasista argentino: Con Rocchi se ne va un pezzo di lazialità, mi dispiace molto non vederlo più con i colori biancocelesti – ha dichiarato Cochi ai microfoni di radio Manà Manà – cosa che non mi sento di dire per la probabile partenza di Zarate…”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy