PLAYERS – Onazi shock: salta la Supercoppa?

PLAYERS – Onazi shock: salta la Supercoppa?

AGGIORNAMENTO 19:35 – In attes del rientro nella capitale, il centrocampista biancoceleste ha parlato attraverso il social network: ‘”Grazie a tutti per le preghiere e il supporto. Mi fate sentire amato. Dio vi benedica! Auguro la migliore fortuna ai miei compagni per la Confederations Cup”. ROMA – Torna a casa,…

AGGIORNAMENTO 19:35 – In attes del rientro nella capitale, il centrocampista biancoceleste ha parlato attraverso il social network: “Grazie a tutti per le preghiere e il supporto. Mi fate sentire amato. Dio vi benedica! Auguro la migliore fortuna ai miei compagni per la Confederations Cup”.

ROMA – Torna a casa, Eddy: la Lazio vuole vederci chiaro. Escluse lesioni al ginocchio destro, ma c’è un edema interno più che allarmante. Altro che caldo, soffia un vento gelido dalla Nigeria: l’aquilotto Onazi fuori almeno otto settimane, salterebbe tutto il ritiro di Auronzo, rischierebbe persino la Supercoppa Italiana contro la Juve. 

Non si sbilancia, Ibrahim Gyaran, il medico della Nazionale, dopo gli esami di venerdì: “Non posso dire precisamente quanto tempo starà fuori, perché servono ulteriori accertamenti”. La Lazio ha richiamato a Roma il centrocampista, vuole visitarlo già la prossima settimana. Ieri c’è stato un contatto telefonico, si pensava si trattasse di una semplice e normalissima contusione. Se così non fosse, sarebbe uno shock.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy