Operazione riuscita per Crecco, sarà fuori tre mesi

Operazione riuscita per Crecco, sarà fuori tre mesi

ROMA – Luca Crecco ha subito un brutto infortunio durante la Final Eight del campionato Primavera a seguito di uno scontro di gioco contro un avversario durante il match Lazio-Torino. Oggi è stato sottoposto ad un intervento chirurigico perfettamente riuscito. Ecco il bollettino ufficiale della Lazio, pubblicato sul sito della…

ROMA – Luca Crecco ha subito un brutto infortunio durante la Final Eight del campionato Primavera a seguito di uno scontro di gioco contro un avversario durante il match Lazio-Torino. Oggi è stato sottoposto ad un intervento chirurigico perfettamente riuscito. Ecco il bollettino ufficiale della Lazio, pubblicato sul sito della società capitolina:

Lo staff medico comunica che l’atleta Luca Crecco è stato sottoposto in serata ad intervento di riduzione e sintesi con placca e viti di frattura scomposta della clavicola sinistra. L’intervento, eseguito dall’equipe chirurgica composta dal responsabile ortopedico della società dott. Stefano Lovati, e dagli specialisti dott. Stefano Salvatori (medico sociale) e dal dott. Paolo Colletti, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero sono stimati attualmente intorno ai tre mesi.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy