PAIDEIA – Ciani presto sotto i ferri: intervento di pulizia artroscopica

PAIDEIA – Ciani presto sotto i ferri: intervento di pulizia artroscopica

Lo staff medico della SS Lazio è venuto a conoscenza, a distanza di una settimana dalla finale di Coppa Italia, di un sopraggiunto dolore e versamento intrarticolare, al ginocchio destro, a carico dell’atleta Michael Ciani. Al rientro dalla vacanza a Dubai l’atleta è stato sottoposto, a Parigi, dal chirurgo che…

Lo staff medico della SS Lazio è venuto a conoscenza, a distanza di una settimana dalla finale di Coppa Italia, di un sopraggiunto dolore e versamento intrarticolare, al ginocchio destro, a carico dell’atleta Michael Ciani. Al rientro dalla vacanza a Dubai l’atleta è stato sottoposto, a Parigi, dal chirurgo che giá lo aveva precedentemente operato allo stesso ginocchio, a visita specialistica e risonanza magnetica nucleare.

Il chirurgo francese, in base ai risultati degli accertamenti effettuati, ha posto indicazione d’intervento di pulizia artroscopica del ginocchio in questione. Informato dell’accaduto lo staff medico della società ha convocato, in data odierna presso la clinica Paideia, l’atleta per sottoporlo ad ulteriori controlli strumentali e a visita specialistica dal consulente ortopedico Dott. Stefano Lovati. Lo staff medico, esaminati i nuovi accertamenti a cui l’atleta è stato sottoposto, concorda con l’indicazione chirurgica posta dal collega francese. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli sulla procedura chirurgica e sui relativi tempi di recupero.

Fonte: sslazio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy