archivio2014

PAIDEIA – Ederson stagione finita, lungo stop.

PAIDEIA – Ederson stagione finita, lungo stop. - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 18:31 - Ha parlato anche il medico sociale della Lazio, Bianchini che ha confermato l'esito del bollettino medico: "Purtroppo - ha detto alla radio ufficiale della Lazio - avevamo capito subito che si trattava di una cosa...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18:31 - Ha parlato anche il medico sociale della Lazio, Bianchini che ha confermato l'esito del bollettino medico: "Purtroppo - ha detto alla radio ufficiale della Lazio - avevamo capito subito che si trattava di una cosa non banale. Si tratta di dissiserzione dei tendini della coscia destra, è una lesione muscolare di interesse chirurgico, come per l'altra gamba dovrà essere operato Subirà un intervento che avverrà a Lione dallo stesso specialista che lo aveva già operato in passato, abbiamo dato l'ok.Lo stop non sarà inferiore ai 5-6 mesi, ci sarà una operazione, poi verrà applicato un gesso e poi si potrà cominciare le operazioni di recupero attraverso del lavoro in piscina."

ROMA - Brutte notizie per la Lazio, il centrocampista Ederson si è recato oggi presso la clinica Paideia per effettuare dei controlli medici che hanno evidenziato il distacco dei tendini del flessore della coscia destra, che lo costringerà ad uno stop di sei mesi. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni. Si attende il bollettino medico ufficiale della società capitolina.