#PALAROLLER / Rivivi la serata! VIDEO&FOTO

#PALAROLLER / Rivivi la serata! VIDEO&FOTO

AURONZO – Ecco il momento tanto atteso della presentazione della squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. I giocatori hanno già cenato in albergo e ora stanno firmando centinaia di autografi. Fra poco saliranno sul palco del Palaroller e sfileranno davanti ai tifosi e agli abitanti locali che aspettano sempre…

AURONZO – Ecco il momento tanto atteso della presentazione della squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. I giocatori hanno già cenato in albergo e ora stanno firmando centinaia di autografi. Fra poco saliranno sul palco del Palaroller e sfileranno davanti ai tifosi e agli abitanti locali che aspettano sempre questo consueto appuntamento con le autorità locali. Non ci sarà Lotito che però salirà sulle Dolomiti per salutare la squadra sabato mattina. Cittaceleste seguirà l’evento live. In basso, i contributi.

– RIVIVI IL LIVE –

ORE 21.56 – L’evento termina con la squadra che rientra in albergo e tantissimi tifosi laziali che cantano a squarciagola cori tutti a tinte biancocelesti.

 

Pioli lancia So già due ore insieme a tutta la squadra e lo staff tecnico


Posted by Laziopolis on Mercoledì 15 luglio 2015

ORE 21.52 – Dopo le parole di ringraziamento e saluto dello storico team manager biancoceleste Maurizio Manzini, tutti sul palco cantano insieme (da Pioli ai giocatori) il so’ già du ore. Pubblico in delirio.

ORE 21.47 – Parla Enrico Lotito, figlio di Claudio: “Sono contento di vedervi numerosissimi. Vi porgo i saluti del presidente che non è potuto essere qui per motivi di lavoro. Vi invito a sostenere questi ragazzi che hanno sudato sulla maglia. La squadra mostra degli elementi nuovi, come Morrison, Patric e Hoedt. Devono ancora ambientarsi e per farlo al meglio devono avere il vostro supporto. Perchè affronteranno una grande stagione: in Champions League. Sempre Forza Lazio!”.

ORE 21.39 – Parla Pioli: “Buonasera a tutti e grazie a tutti. Davanti a noi abbiamo una stagione importante. Speriamo possa essere la più esaltante possibile”

ORE 21.40 – Il Sindaco di Auronzo di Cadore sale sul palco e si complimenta con la squadra: “Avere il paese pieno di allegria per la vostra presenza è per noi molto importante. Siete motivo di gioia”.

ORE 21.39 – Sul palco, anche lo staff tecnico del mister biancoceleste

ORE 21.33 – Tocca anche a Stefano Pioli: ovazione per lui

ORE 21.32 – Accoglienza calorosissima anche per Miro Klose e Ravel Morrison

 

Klose gente che si inchina


Posted by La Lazio unico amore on Mercoledì 15 luglio 2015

ORE 21.25 – Boato pazzesco all’ingresso sul palco di Felipe Anderson, idolo indiscusso della tifoseria. Lo stesso vale anche per Danilo Cataldi e Antonio Candreva: cori e applausi fragorosi anche per i due romani.

ORE 21.19 – Uno ad uno, vengono chiamati sul palco tutti i giocatori biancocelesti. Fra i più acclamati c’è Federico Marchetti

ORE 21.16 – Ecco il falconiere biancoceleste: Barnabè ed Olympia

ORE 21.15 – Ora tutto il palazzetto canta l’inno della Lazio, accompagnato dalla musica in sottofondo

ORE 21.11 – La squadra attende di essere chiamata sul palco

 

Video attesa


Posted by La Lazio unico amore on Mercoledì 15 luglio 2015

ORE 21.09 – La squadra è arrivata.

 

PALAROLLER – La squadra è arrivata


Posted by La Lazio unico amore on Mercoledì 15 luglio 2015

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy