PALAZZI – Deferito Baronio per il tweet su Matuzalem

PALAZZI – Deferito Baronio per il tweet su Matuzalem

ROMA – Un cinguettio stonato. Il Procuratore Federale, esaminate le dichiarazioni rese in data 3 febbraio 2013, ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico della Figc Roberto Baronio, tesserato in qualità di allenatore di base per la SSd FutbolClub “per avere, al termine della gara svoltasi in data…

ROMA – Un cinguettio stonato. Il Procuratore Federale, esaminate le dichiarazioni rese in data 3 febbraio 2013, ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico della Figc Roberto Baronio, tesserato in qualità di allenatore di base per la SSd FutbolClub “per avere, al termine della gara svoltasi in data 3 febbraio 2013 tra Genoa e Lazio, con le dichiarazioni rese sul proprio profilo “Twitter”, espresso giudizi e/o rilievi offensivi e lesivi della reputazione del calciatore Matuzalem Francelino da Silva”.

A titolo di responsabilità oggettiva anche il Futbolclub è stato deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale presso il Comitato Regionale Lazio. 

“Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, non chiedi nemmeno scusa? Sei una m…a!”. Così Baronio aveva commentato sul suo profilo il fallo del brasiliano costato un lungo infortunio, l’ennesimo, all’amico Brocchi a Genova. Punito. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy