Parma-Lazio la vendita biglietti scatta da oggi, contro l’ Apollon venduti 4000 tagliandi

Parma-Lazio la vendita biglietti scatta da oggi, contro l’ Apollon venduti 4000 tagliandi

ROMA – E’ scattata oggi la vendita dei biglietti per assistere alla gara di campionato Parma-Lazio. La vendita, come comunica la S.S. Lazio, è vietata ai tifosi residenti nel Lazio esclusi i possessori della tessera del tifoso. La vendita si concluderà sabato 9 alle ore 19.00, il costo dei tagliandi…

ROMA – E’ scattata oggi la vendita dei biglietti per assistere alla gara di campionato Parma-Lazio. La vendita, come comunica la S.S. Lazio, è vietata ai tifosi residenti nel Lazio esclusi i possessori della tessera del tifoso. La vendita si concluderà sabato 9 alle ore 19.00, il costo dei tagliandi è di 15 euro per quanto riguarda il settore ospiti.

Piuttosto fiacca la vendita dei biglietti per la sfida di Europa League contro l’ Apollon. Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della società capitolina, attraverso la radio ufficiale biancoceleste ha dichiarato: “ Ad oggi sono stati venduti 4000 tagliandi, 3000 se si considera il fatto che 1000 abbonamenti riguardano il settore della Curva Nord che resterà chiuso. Sono attesi circa 500 tifosi da Cipro.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy