Patron Bordeaux: ‘Ciani alla Lazio…’

Patron Bordeaux: ‘Ciani alla Lazio…’

ROMA – La Lazio attende il suo centrale. Sarà Ciani. Manca qualche piccolo dettaglio, ma è possibile che il calciatore arrivi già Lunedi nella capitale, dopo aver affrontato il PSG in Ligue 1. A RMC Sport, ha parlato il patron del club francese, De Tavernost, che ha spiegato la situazione:…

ROMA – La Lazio attende il suo centrale. Sarà Ciani. Manca qualche piccolo dettaglio, ma è possibile che il calciatore arrivi già Lunedi nella capitale, dopo aver affrontato il PSG in Ligue 1. A RMC Sport, ha parlato il patron del club francese, De Tavernost, che ha spiegato la situazione: “Ciani alla Lazio? L’affare non è ancora concluso del tutto per poter ufficializzare la partenza del giocatore”. Conferme per quanto concerne l’operazione, ma ufficialità in cantiere. Manca un piccolo passo però, e De Tavernost già guarda al brasiliano Henrique come futuro baluardo: “Tornerà in pianta stabile e sono sicuro che si rivelerà il buon giocatore che è. Vedremo che scenario avremo di fronte a quel punto”.  
E dalla Francia dicono che la richiesta dei Girondini per il difensore sia intorno ai 2,5 milioni di euro: meno dei 4 vociferati ieri.

Mirko Borghesi

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy