Patron Pescara,l’appello:’Con la Lazio…’

Patron Pescara,l’appello:’Con la Lazio…’

Il presidente del Pescara, Sebastiani, ha parlato ai microfoni di RadioSei, dello stato di tensione che si vive intorno a Pescara-Lazio: “Da sette giorni continuo a buttare acqua sul fuoco. Ricordiamo che è una gara di calcio…non ci lamentiamo degli stadi vuoti se non si riesce a tornare al giusto…

Il presidente del Pescara, Sebastiani, ha parlato ai microfoni di RadioSei, dello stato di tensione che si vive intorno a Pescara-Lazio: “Da sette giorni continuo a buttare acqua sul fuoco. Ricordiamo che è una gara di calcio…non ci lamentiamo degli stadi vuoti se non si riesce a tornare al giusto rapporto fra le tifoserie. Evitiamo tutto quello che non fa parte dello sport. Spero che i tifosi del Pescara dimostrino la grandezza di questa città aldilà delle ruggini del passato. Venite tranquilli. Abbiamo comunque lasciato libera la Curva Sud per evitare contatti”.

Rewind anche sul mercato. Sebastiani ritorna sull’operazione Foggia,Floccari e Carrizo: “Volevamo i primi due. Con Lotito ci siamo incontrati, non c’è stato accordo e non è successo nulla. Poi, quando abbiamo avuto il problema col portiere abbiamo pensato anche a Carrizo. Potevano arrivare. Su Floccari c’erano anche club interessati. Foggia ci sarebbe piaciuto molto. Può darsi che prossimamente succeda qualcosa. Ho comunque fiducia nel gruppo costruito”.

Mirko Borghes

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy