Candreva al PSG: “Lusingato del loro interesse”

Candreva al PSG: “Lusingato del loro interesse”

ROMA – Tanto tuonò che piovve. Le voci incontrollate circolavano ormai da parecchie settimane, ora però è lo stesso Candreva ad uscire allo scoperto, spalancando le porte al PSG. E facendo di conseguenza tremare i tifosi della Lazio che in lui vedono l’ultimo vero big rimasto dopo la partenza di…

ROMA – Tanto tuonò che piovve. Le voci incontrollate circolavano ormai da parecchie settimane, ora però è lo stesso Candreva ad uscire allo scoperto, spalancando le porte al PSG. E facendo di conseguenza tremare i tifosi della Lazio che in lui vedono l’ultimo vero big rimasto dopo la partenza di Hernanes. “Quella di Parigi sarebbe una grande opzione per me, sono lusingato del loro interesse, il PSG è uno dei primi club al mondo, Vedremo quello che potrà succedere nei prossimi giorni”, ammette senza troppi giri di parole Candreva, intervenuto ai microfoni di ‘Telefoot’ sull’argomento. Chiaro che, a questo punto, l’ipotesi di una cessione prenda sempre più piede.

 

Lotito, però, dal canto suo non pare intenzionato a mollare facilmente l’osso. Una volta riscattato l’intero cartellino dall’Udinese, infatti, il presidente della Lazio farà la sua richiesta ufficiale al PSG. E di certo non a prezzo di saldo. Difficile insomma che Candreva parta per meno di trentacinque milioni cash. Ad Al-Khelaifi  l’onere di accontentare il patron e regalare un sogno parigino al giocatore. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy