Pedullà su Rolando, Touré e..

Pedullà su Rolando, Touré e..

Prima della partita contro il Mura05 di ieri sera, il DS Laziale Igli tare ha assicurato che a breve sarà presentato a Formello un nuovo difensore, per saperne di più RadioSei ha contattato l’esperto di Calciomercato Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it “La trattativa per Rolando non ha motivo…

Prima della partita contro il Mura05 di ieri sera, il DS Laziale Igli tare ha assicurato che a breve sarà presentato a Formello un nuovo difensore, per saperne di più RadioSei ha contattato l’esperto di Calciomercato Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

“La trattativa per Rolando non ha motivo di esistere per il semplice motivo che la valutazione del calciatore è molto alta, così come è alta quella di Kolo Touté. Tutte e due le ipotesi sono di difficile realizzazione, anche se non del tutto impossibili. Voglio essere sincero, io credo che Tare abbia preso tempo perchè ci sono alcune piste che sicuramente sono attive, ma non abbastanza da poter dire di essere nella fase conclusiva della trattativa. Le sue dichiarazioni sembrano voler dire: “Avremo un cenrale difensivo entro il 31 di Agosto” ma per ora non mi risulta ci sia nessun nome in dirittura di arrivo. L’unica verità in questo momento è che si stanno verificando alcune situazioni che noi sosteniamo da almeno due mesi; problemi interni, possibili acquisti dell’ultimissimo minuto e situazioni in uscita ancora tutte da chiarire.

FLOCCARI E FOGGIA– “Si parla molto di Floccari perchè l’Atalanta lo segue e nel momento in cui dovesse andare via da Bergamo Tiribocchi, i nerazzurri potrebbero pensare di fare un’offerta alla Lazio per lui. Questa poi è la stessa situazione che riguarda anche Foggia, ancora in attesa di conoscere il suo futuro.”

KOZAK – “Non può essere un equivoco ad ogni finestra di mercato. Nelle ultime tre occasioni la Lazio è sempre apparsa indecisa sul da farsi e questo è stato un limite della società biancoceleste. Ho la sensazione che Lotito e Tare non abbiano ancora deciso se vendere Floccari e monetizzare sul suo cartellino, oppure cedere in prestito il giovane ceco.”

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy