PERCHE’ CITTACELESTE NON E’ SOLO LAZIO…

PERCHE’ CITTACELESTE NON E’ SOLO LAZIO…

ROMA – Cittaceleste non è solo Lazio. Cittaceleste è anche altro. Lo scorso sabato 28 aprile è avvenuta, nel centro sportivo “Giorgio Castelli” di Tor Sapienza, la consegna dei defibrillatori che la nostra redazione ha voluto donare ad alcuni circoli sportivi di Roma, in modo da aumentare la sicurezza negli…

ROMA – Cittaceleste non è solo Lazio. Cittaceleste è anche altro. Lo scorso sabato 28 aprile è avvenuta, nel centro sportivo “Giorgio Castelli” di Tor Sapienza, la consegna dei defibrillatori che la nostra redazione ha voluto donare ad alcuni circoli sportivi di Roma, in modo da aumentare la sicurezza negli stessi. L’evento è stato molto ricco di avvenimenti. Si è partiti con il corso sull’utilizzo dei defibrillatori e sulle prime modalità di soccorso. Tutti hanno avuto modo di provare e mettere in pratica quanto imparato. In conclusione c’è stata la consegna degli attestati e dei defibrillatori da parte del direttore di Cittaceleste a tutti i rappresentanti dei circoli sportivi coinvolti.
L’acquisto di tali macchinari è stato possibile grazie ad una serata di beneficienza organizzata lo scorso dicembre presso i locali del Billions. Serata alla quale erano presenti anche alcuni giocatori della S.S. Lazio. Di seguito potete visionare il video nel quale Stefano Benedetti spiega come questa iniziativa è nata e come è stata messa in atto.


CITTACELESTE.IT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy