UFFICIALE – Bruno Pereirinha, è della Lazio!

UFFICIALE – Bruno Pereirinha, è della Lazio!

AGGIORNAMENTO 22.50 La S.S. Lazio, attraverso il proprio sito web ufficiale, comunica di aver concluso il trasferimento a titolo definitivo di Bruno Alexandre Pereirinha Marques, calciatore proveniente dallo Sporting Clube de Portugal. AGGIORNAMENTO ORE 22.44 Lo Sporting Lisbona, attraverso il proprio sito web, ha ufficializzato la rescissione del contratto che…

AGGIORNAMENTO 22.50

La S.S. Lazio, attraverso il proprio sito web ufficiale, comunica di aver concluso il trasferimento a titolo definitivo di Bruno Alexandre Pereirinha Marques, calciatore proveniente dallo Sporting Clube de Portugal.

AGGIORNAMENTO ORE 22.44

Lo Sporting Lisbona, attraverso il proprio sito web, ha ufficializzato la rescissione del contratto che legava Pereirinha alla squadra Portoghese. Pertanto, alla Lazio, il calciatore è arrivato a parametro zero.

AGGIORNAMENTO 16:21 – Dopo tre ore esatte Pereirinha esce dalla clinica Paideia con la maglia della Lazio indosso.

AGGIORNAMENTO 15:50 – Pereirinha tra poco finirà la risonanza magnetica per poi passare nel reparto radiologia per effettiuarele lastre. Dopo di tutto questo la visita sarà finita.

ROMA – E’ arrivato alle 13:22 nella clinica Paideia, il nuovo giocatore della Lazio, Bruno Pereirinha, per le visite di rito, accompagnato da un membro del suo entourage. Il brasiliano era partito in mattinata dal Portogallo. A Fiumicino è stato accolto dal team manager Manzini, per poi partire verso la clinica privata.
A tra poco gli aggiornamenti dei risultati delle visite mediche.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy