Floccari: Petko crede in lui e…

Floccari: Petko crede in lui e…

Secondo indiscrezioni raccolte questa mattina dalla nostra redazione, si prospetta un “colpo di mercato” in casa Lazio…..Sergio Floccari rimarrà in biancoceleste! Nonostante tutto il mondo calcistico lo accosti all’Inter come vice Milito, o al Bologna di mister Pioli l’attaccante è propenso a rimanere alla Lazio: questo perchè, mister Petkovic ha…

Secondo indiscrezioni raccolte questa mattina dalla nostra redazione, si prospetta un “colpo di mercato” in casa Lazio…..Sergio Floccari rimarrà in biancoceleste!

Nonostante tutto il mondo calcistico lo accosti all’Inter come vice Milito, o al Bologna di mister Pioli l’attaccante è propenso a rimanere alla Lazio: questo perchè, mister Petkovic ha molta stima del calciatore, che si sente parte integrante del suo scacchiere. Floccari come vice Klose, determinante quindi è la scelta di mister Petko che sta influendo, come è giusto che sia, sul calciomercato laziale sia in entrata che in uscita.

Prende piede quindi, l’addio di Rocchi dalla Lazio destinazione Milano, sponda Inter: al calciatore piace e non poco l’idea di passare sotto la guida di Stramaccioni. In cerca di una nuova sfida, “Tommasino” quest’anno vede chiuse le porte del reparto offensivo laziale, e il trasferimento in neroazzurro è l’opzione più graditata all’attaccante. Comunque gli ultimi giorni di mercato sono famosi per i continui ribaltamenti di fronte, per gli scenari in continua evoluzione e cambiamento. E’ scontato, quindi, dire che …”si attendono sviluppi”

Simone Davide-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy