Sorteggio, Petko: ‘Ci darà forti motivazioni’

Sorteggio, Petko: ‘Ci darà forti motivazioni’

Roma – Peggio di così non poteva andare, o forse meglio. E’ questo il senso delle parole di Mister Vladimir Petkovic dopo l’esito dell’urna di Montecarlo, che ha regalato alla Lazio un vero e proprio girone di ferro: Tottenham, Panathinaikos e Maribor le avversarie per accedere alla fase finale di…

Roma – Peggio di così non poteva andare, o forse meglio. E’ questo il senso delle parole di Mister Vladimir Petkovic dopo l’esito dell’urna di Montecarlo, che ha regalato alla Lazio un vero e proprio girone di ferro: Tottenham, Panathinaikos e Maribor le avversarie per accedere alla fase finale di Europa League. Queste le dichiarazioni del tecnico croato ai microfoni di Lazio Style Radio, che a quanto pare è stato accontentato con una partenza col botto:

DESTINO“Penso che questo sorteggio non si poteva scegliere. Ci sono grandi squadre che possono portare tante motivazioni, possono essere molto interessanti per i nostri tifosi e di questo sono contento. Girone molto competitivo, il  Tottenham è squadra di livello internazionale, il Panathinaikos è una grande del calcio greco, infine il Maribor che conosco molto bene. Sicuramente un gruppo tosto, ma vedendo anche altri gruppi ci sono ottime squadre in questa competizione”.

AMBIZIONE“Niente è impossibile, abbiamo possibilità reali di passare il turno. Sicuramente anche i dettagli saranno utili al fine del passaggio, come una migliore differenza reti. Ci sono tanti pro e contro, potremmo anche avere un più veloce margine di miglioramento affrontando queste squadre. E’ una manifestazione molto competitiva e noi lo dovremmo essere altrettanto”.

SPAVALDERIA –  “Sarebbe bello entrare subito con una partita forte, perchè arriverà dopo la pausa della nazionale e saremmo subito pronti. Subito Londra? Si, perchè no. Potremo anche proporre un altro tipo di gioco in europa perchè le squadre giocano in un’altra maniera, ma ora è presto per parlarne e dobbiamo pensare al Palermo. Contro ogni squadra bisogna dare il massimo, così sarà contro tutti gli avversari”.


GIRONE J, LE DATE
:

20 settembre (ore 19:00): Tottenham – LAZIO  (Ore 19.00)

4 ottobre (ore 21:00): LAZIOMaribor

25 ottobre (ore 19:00): Panathinaikos – LAZIO

8 novembre (ore 21:00): LAZIO – Panathinaikos

22 novembre (ore 19:00): LAZIO – Tottenham

6 dicembre (ore 21:00): Maribor – LAZIO


F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy