Petkovic a Verona senza Hernanes

Petkovic a Verona senza Hernanes

ROMA – Giornata di riposo oggi per la squadra che si è goduta la festa natalizia di ieri a Spazio 900, ma domani la squadra si ripresenterà a Formello, alle ore 15,00 per cominciare a preparare l’ultima sfida di questo 2013 contro l’Hellas Verona, crocevia fondamentale per capire di che…

ROMA – Giornata di riposo oggi per la squadra che si è goduta la festa natalizia di ieri a Spazio 900, ma domani la squadra si ripresenterà a Formello, alle ore 15,00 per cominciare a preparare l’ultima sfida di questo 2013 contro l’Hellas Verona, crocevia fondamentale per capire di che pasta è fatta questa squadra. Da valutare saranno le condizioni di Dias e Konko, usciti malconci  dalla sfida con il Livorno.

Il brasiliano ha rassicurato tutti in mixed zone, metre Konko, dopo una brutta entrata sulla caviglia ha cominciato a zoppicare, segnali non molto incoraggianti per un giocatore valido tecnicamente ma dal fisico di cristallo e tempi di recupero sempre molto lunghi. Infine il tecnico bosniaco non potrà affidarsi al Profeta che, avendo preso il cartellino giallo contro il Livorno, salterà la sfida del Bentegodi essendo squalificato per somma di ammonizioni.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy