VIDEO-Petkovic pensa a Klose con Zarate

VIDEO-Petkovic pensa a Klose con Zarate

FIUGGI – Lazio in campo alle 17.30 in punto. Riscaldamento con la palla, a terra e al volo. Poi lavoro sulla forza con allunghi. Stefan Radu ha effettuato tutto con il gruppo. PROVE TATTICHE – Vladimir Petkovic ha dato poi qualche indicazione tattiche in vista della partita di domani contro…

FIUGGI – Lazio in campo alle 17.30 in punto. Riscaldamento con la palla, a terra e al volo. Poi lavoro sulla forza con allunghi. Stefan Radu ha effettuato tutto con il gruppo.

PROVE TATTICHE – Vladimir Petkovic ha dato poi qualche indicazione tattiche in vista della partita di domani contro la Salernitana. Come si era visto ad Auronzo, in campo due formazioni che manovrano contemporaneamente, con l’obiettivo di passare da porta a porta, facendo tutto il campo, per cercare di segnare. Questi gli schieramenti visti:

Lazio blu (4-4-3): Marchetti; Konko, Zauri, Garrido; Candreva, Cana, Ledesma; Floccari (Rocchi), Kozak.

Lazio fratinata (4-4-3) : Bizzarri; Scaloni, Dias, Radu, Cavanda; Rozzi, Onazi, Gonzalez, Lulic, Zarate(Alfaro); Klose.

Un giocatore in più per squadra, ma l’indicazione che ne esce è che la Lazio potrebbe provare il 4-4-2 domani a Salerno.

EDERSON ED HERNANES – I due brasiliani hanno corso intorno al campo. Lavoro di fondo per Il Profeta, vittima di un affaticamento muscolare ieri in Turchia, e per Ederson, apparso in campo con un cerotto decontratturante blu nella parte superiore del ginocchio destro. Alle 17.45, è poi entrato in palestra il secondo dei due, mentre Hernanes è rimasto a correre ad andatura sostenuta intorno al campo. Anche Il Profeta è andato in palestra, finendo il suo lavoro atletico alle 17.58.

KLOSE CHE RITMO – Miroslav ha sostenuto una corsa ad alti ritmi. Con lui anche Hernanes. Circa 20 secondi per coprire il lato lungo del campo con 40 secondi di recupero. Il Profeta ha usato anche un cardiofrequenzimetro. 12 gli allunghi sostenuti.

PROVE DA ANGOLO – Petkovic ha provato gli schemi offensivi da calcio d’angolo. Ha diviso la squadra in due sfruttando tutti i calciatori disponibili. Esercizio cominciato alle 18.15 e terminato alle 18.30. Tutti intorno al Mister dopo 1 ora di lavoro. Così finisce il ritiro della Lazio a Fiuggi. La Lazio questa sera cenerà al Palazzo della Fonte per poi partire, destinazione Salerno.

L’inviato Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy