Petkovic:’Bene il Mura 05. Tifosi?…’

Petkovic:’Bene il Mura 05. Tifosi?…’

La Lazio pesca gli sloveni del Mura 05, squadra veramente modesta, e Vladimir Petkovic conferma il tutto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Penso che siamo stati fortunati, ma dobbiamo prendere l’avversario con le pinze per non dare nessuna possibilità ai nostri avversari. Sarà la prima gara ufficiale per…

La Lazio pesca gli sloveni del Mura 05, squadra veramente modesta, e Vladimir Petkovic conferma il tutto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Penso che siamo stati fortunati, ma dobbiamo prendere l’avversario con le pinze per non dare nessuna possibilità ai nostri avversari. Sarà la prima gara ufficiale per noi, mentre loro avranno più impegni nelle gambe. Siamo la Lazio, con questa convinzione dobbiamo affrontarli. Casa o trasferta? Non guardo queste cose, dobbiamo vincerle entrambe”.

Dopo il Mura 05 arriverà la gara contro l’Atalanta: “La preparazione la stiamo scaricando ora, e le gambe vanno più veloci. Due settimane di tempo basteranno per arrivare pronti agli impegni ufficiali. Mi aspetto di vedere i progressi visti contro il Galatasaray. Contro di loro siamo arrivati dopo 2-3 giorni di viaggio ma non sono preoccupato. Gli infortunati? Vorrei averli tutti, e penso che Radu potrebbe rientrare per primo. Si è allenato già un po’ e lunedi potrebbe essere totalmente a disposizione.”

Il gruppo e il rapporto col Mister: “Sono stati tutti subito disponibili, pronti ad affrontare le difficoltà. Hanno lavorato benissimo, seguendo ciò che dicevo. Ci vorrà tempo per vedere i frutti del nostro lavoro. La stagione è lunga e la condizione che cerchiamo deve durare tutto l’anno. Abbiamo lavorato per questo. I tifosi? Ho letto che la curva è con me e i calciatori…e noi saremo con loro. Faremo di tutto per soddisfarli, con un gioco propositivo e possibilmente anche bello”.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy