FOTO – Cittaceleste vola a Londra!

FOTO – Cittaceleste vola a Londra!

LONDRA – Clima mite. Pioggia londinese scongiurata. Nuvole alte e diradate. L’Inghilterra accoglie con una bella giornata la Lazio, in occasione del suo ritorno in Europa League. L’atmosfera è calda. I tifosi sono incuriositi dalla trasferta: “Mamma mia, guardate lo Stamford Bridge. Li ci siamo stati”. Sono le parole di…

LONDRA – Clima mite. Pioggia londinese scongiurata. Nuvole alte e diradate. L’Inghilterra accoglie con una bella giornata la Lazio, in occasione del suo ritorno in Europa League. L’atmosfera è calda. I tifosi sono incuriositi dalla trasferta: “Mamma mia, guardate lo Stamford Bridge. Li ci siamo stati”. Sono le parole di alcuni supporter sull’aereo che porta i supporter nella capitale del Regno Unito. Il White Hart Lane, situato a Nord, non si vede, ma c’è chi è già affamato: “Che emozione ragazzi.”

Il quartiere di Chelsea è invece invaso dagli juventini. Tantissimi anche loro. E come sempre accade, a farne le spese, sono i fast food, presi d’assalto dagli italiano giunti. Ecco qualche foto in giro fra le vie. Cittaceleste.it è già qui a Londra con suoi inviati, Mirko Borghesi e Simone Davide, e questa sera vi documenterà con scatti e video la conferenza stampa di Petkovic e l’allenamento al White Hart Lane vuoto. Domani, naturalmente, appuntamento alle ore 16.00 a Liverpool Street con i tifosi biancocelesti che, in corteo, raggiungeranno lo stadio, e con contributi fotovideo dall’impianto, dal pre a post partita.

L’Inviato a Londra

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy