PLAYERS – Cana, “Lazio, che personalità! I laziali? Grandi tifosi, conoscono il calcio”

PLAYERS – Cana, “Lazio, che personalità! I laziali? Grandi tifosi, conoscono il calcio”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Catania, Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it Sapevamo che il Catania era una squadra di qualità. Ci avevano messo in difficoltà in passato. Loro stanno facendo un grande campionato. Noi comunque, abbiamo giocato…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Catania, Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

Sapevamo che il Catania era una squadra di qualità. Ci avevano messo in difficoltà in passato. Loro stanno facendo un grande campionato. Noi comunque, abbiamo giocato con grande ritmo e tanta qualità: non abbiamo concesso loro nessuna opportunità. Penso che la vittoria, sia arrivata con gioco e carattere, era da tempo che le cose non ci andavano bene. Però, se una squadra vuole crescere, deve anche dare prove di carattere ed è quello che ci servirà anche in Turchia: dobbiamo andare lì per giocare ai nostri livelli, l’atmosfera sarà caldissima ma noi non dovremo farci impressionare. Non vogliamo fermarci ora. Il mio ruolo? Sto benissimo. Più ci gioco, più entro in simbiosi con i miei compagni, più sto meglio, più tutto va per il verso giusto. Sono contento che insieme alla squadra abbiamo fatto una buona partita. I Laziali? Sono grandi tifosi, conoscono bene il calcio. Quando sono arrabbiati è perchè hanno ragione, non ci hanno mai lasciato. I loro complimenti mi spingono a dare sempre di più per questa società e per questa squadra.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy