PLAYERS – Ederson, “Ogni partita che faccio mi sento meglio..”

PLAYERS – Ederson, “Ogni partita che faccio mi sento meglio..”

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Stoccarda, Ederson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it Siamo contenti tutti per Kozak, è un ragazzo che lavora sempre bene e stasera ha realizzato una tripletta. Ma passare il turno era il nostro obiettivo.…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Stoccarda, Ederson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

Siamo contenti tutti per Kozak, è un ragazzo che lavora sempre bene e stasera ha realizzato una tripletta. Ma passare il turno era il nostro obiettivo. L’avversario che affronteremo dovremmo studiarlo bene, chiunque ci itoccherà, sarà difficle, ma dovremmo pensare solo a noi. Stasera è stato strano giocare senza pubblico, sembrava quasi una amichevole. Chi preferirei per i quarti? Non abbiamo preferenze: noi ci concentriamo sulla nostra squadra e il nostro gioco. Forse il Chelsea che viene dalla Champions sarebbe da evitare. Oggi sapevamo che il match, non sarebbe stato facile, visto che non c’erano i nostri tifosi. Però, siamo riusciti a rimanere concentrati sin dall’inizio e già dall’andata, dove abbiamo portato a casa un buon risultato. Subito dopo i due gol realizzati da Kozak comunque, tutto è stato più semplice. Per quanto mi riguarda, posso dire che sto lavorando tantissimo per avere il giusto ritmo nei 90 minuti. All’inizio della stagione non è stato facile, ho perso molto della preparazione e venir fuori non era semplice. Ora mi sento bene e ogni partita che faccio mi sento meglio in campo, con l’aiuto dei compagni e di tutti quelli che lavorano con noi. Per adesso sto facendo bene: spero di migliorare per arrivare ai massimi livelli per aiutare la squadra da qui alla fine. Ora c’è il Torino, una squadra che gioca bene e che sa fare buone cose in campo. Sarà un match complicato: da domani dovremo recuperare fisicamente e mentalmente per puntare alla vittoria.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy