PLAYERS – Ederson, “Siamo stati bravi! Complimenti a tutti!”

PLAYERS – Ederson, “Siamo stati bravi! Complimenti a tutti!”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Catania, Ederson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it Stasera è stato difficile perchè siamo andati sotto, però siamo stati bravi a mentenere la calma, l’organizzazione e con tanta calma abbiamo completato la rimonta. Siamo…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Catania, Ederson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

Stasera è stato difficile perchè siamo andati sotto, però siamo stati bravi a mentenere la calma, l’organizzazione e con tanta calma abbiamo completato la rimonta. Siamo contenti, ma adesso dobbiamo preparare le prossime gare, che sono importanti. Perdere stasera sarebbe stato un dispiacere tanto grande: siamo stati sfortunati anche nel primo tempo. Ora dobbiamo cercare di mantenere questo atteggiamento anche in futuro. Io ho cercato di dare il massimo per la squadra, senza calcolare troppe cose. Abbiamo ottenuto il pareggio e poi c’è stato io lvantaggio. Penso che chi è entrato, lo ha fatto in maniera concentrata. Complimenti a tutti. Questi tre punti ci danno fiducia e tanta voglia di continuare a lavorare su questa squadra. Sappiamo che con il Fenerbahce ora sarà difficile, ma è importante arrivare a questa partita con una buona iniezione di fiducia. Dopo la sosta penso che abbiamo potuto lavorare bene fisicamente, anche quelli che sono rimasti qui. I nazionali anche, hanno recuperato mentalmente: siamo freschi e pronti per questo finale di stagione.  Buona pasqua a tutti!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy