POST-DERBY – Arrestato un altro ultrà laziale, un “irriducibile”

POST-DERBY – Arrestato un altro ultrà laziale, un “irriducibile”

Nuovo arresto dopo gli scontri post derby. V.Y., classe 1987, è stato rintracciato presso la pizzeria di Tor Bella Monaca dove lavora ed è stato arrestato per aver partecipato attivamente con lancio di oggetti contundenti ai ripetuti tentativi di sfondare i cordoni delle forze dell’ordine che regolamentavano il deflusso post…

Nuovo arresto dopo gli scontri post derby. V.Y., classe 1987, è stato rintracciato presso la pizzeria di Tor Bella Monaca dove lavora ed è stato arrestato per aver partecipato attivamente con lancio di oggetti contundenti ai ripetuti tentativi di sfondare i cordoni delle forze dell’ordine che regolamentavano il deflusso post partita per “dare la caccia” ai tifosi romanista.

V.Y. è un ex appartenente al gruppo di tifosi “Irriducibili”, e il suo arresto differito segue quelli effettuati la sera stessa a carico di altri tre appartenenti alla stessa frangia di tifo. Oltre ai 4 arrestati, sono complessivamente 10 i denunciati in stato di libertà e 14 i tifosi sottoposti a Daspo tra i 3 e i 5 anni a secondo delle responsabilità personali accertate.

Repubblica

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy