VIDEO – Sannino: “9 angoli a 0. Vorrà dire qualcosa…”

VIDEO – Sannino: “9 angoli a 0. Vorrà dire qualcosa…”

di MIRKO BORGHESI ROMA – Secondo ad arrivare in conferenza stampa è l’allenatore del Chievo Verona, Sannino, non soddisfatto per il risultato: “Prendete 7 gol in due partite non è un mio trend passato. Mi concentro però sulla gara e non sulle statistiche. Analizzare un 3-0 è sempre difficile. L’unica…

di MIRKO BORGHESI

ROMA – Secondo ad arrivare in conferenza stampa è l’allenatore del Chievo Verona, Sannino, non soddisfatto per il risultato: “Prendete 7 gol in due partite non è un mio trend passato. Mi concentro però sulla gara e non sulle statistiche. Analizzare un 3-0 è sempre difficile. L’unica cosa che dico è che 9 calci d’angolo a 0 e un 3-0 finale in quanto a gol, è un qualcosa che stona. Ho avuto la certezza di avere a disposizione dei ragazzi importanti”. Estigarribia: “E’ importante come altri calciatori della rosa. Sono felice sia entrato”.

Il Chievo poteva arrivare all’1-1, poi dopo il cambio tattico della Lazio, la resa improvvisa: “Non credo che avere Konko o Cavanda cambia niente. Abbiamo preso tre gol identici, con tre palle perse in uscita e ripartenza della Lazio. Sono stati commessi errori che fanno parte del percorso iniziale del campionato. Devo guardare l’atteggiamento della mia formazione. Siamo stati prettamente nella metà campo dei biancocelesti. Ora a casa devo dare la certezza di dire ai ragazzi le cose importanti che hanno fatto. Marchetti ha fatto parate decisive. Anche se abbiamo perso meritavamo qualcosa in più, per come lavorano e per come sono professionisti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy