POST-PARTITA: Candreva: “Pressioni normali. Io capitano al Derby?…”

POST-PARTITA: Candreva: “Pressioni normali. Io capitano al Derby?…”

AGGIORNAMENTO 17.40 – “Senza Ledesma, io capitano al Derby? Rispondo dicendo che Ledesma giocherà perchè è importante per noi. Giovane più interessante? Ne abbiamo parecchi. Anche di Onazi ci si scorda: è un giovanissimo ma sta facendo molto bene. Poi c’è Keita, Crecco e molti altri. Insomma, abbiamo un bel…

AGGIORNAMENTO 17.40“Senza Ledesma, io capitano al Derby? Rispondo dicendo che Ledesma giocherà perchè è importante per noi. Giovane più interessante? Ne abbiamo parecchi. Anche di Onazi ci si scorda: è un giovanissimo ma sta facendo molto bene. Poi c’è Keita, Crecco e molti altri. Insomma, abbiamo un bel gruppo di bravi giocatori”. Lo ha detto Candreva a Lazio Style Channel.

ROMA – Ai microfoni di Sky, al termine del match Chievo-Lazio è intervenuto Antonio Candreva . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione. “Dovevamo riscattare la sconfitta subita prima della pausa per le nazionali, è brutto andare alla settimana di riposo con un ko. Depressione della piazza? No, le aspettative su di noi sono alte perchè siamo la Lazio e noi siamo una grande squadra. Dobbiamo essere sempre al 100%, speriamo che sia l’inizio di una continuità di risultati”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy