MERCATO- Pradè su L. Lòpez, ‘Non è più un nostro obiettivo’

MERCATO- Pradè su L. Lòpez, ‘Non è più un nostro obiettivo’

Nelle ultime ore, Lisandro Lòpez è finito al centro dell’interesse di molti club. L’attaccante in forza al Lione, ieri, a fine gara, ha effettuato un giro di campo nel corso del quale i suoi tifosi gli hanno tributato una standing ovation. Un giro di campo dal sapore dell’addio. Adesso, il…

Nelle ultime ore, Lisandro Lòpez è finito al centro dell’interesse di molti club. L’attaccante in forza al Lione, ieri, a fine gara, ha effettuato un giro di campo nel corso del quale i suoi tifosi gli hanno tributato una standing ovation. Un giro di campo dal sapore dell’addio. Adesso, il giocatore argentino, accostato a Juve, Lazio e Fiorentina è alla ricerca di una nuova destinazione. Ma ad oggi, l’unica pista davvero calda sembra essere la Juve, disposta ad ingaggiare il giocatore, offrendogli un quadriennale da 4,5 milioni l’anno tra fisso e bonus.

Dopo le smentite di Lotito, arrivano quelle del direttore sportivo Daniele Pradè che  ha negato interesse per Lisandro Lopez: “Non è più un nostro obiettivo, lo era a giugno. Ha 30 anni, abbiamo scelto Giuseppe Rossi”.

RM/Cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy