Prandelli mischia il mazzo. De Sanctis supera Marchetti?

Prandelli mischia il mazzo. De Sanctis supera Marchetti?

ROMA – Il grande obiettivo si chiama Brasile. Ma qualcosa sta cambiando nella testa del c.t. della Nazionale Cesare Prandelli. Fino a poco tempo fa (ma anche ora) si era parlato del possibile impiego di Federico Marchetti come titolare nella spedizione del 2014. Adesso sembra tutto cambiato. Prandelli vuole più…

ROMA – Il grande obiettivo si chiama Brasile. Ma qualcosa sta cambiando nella testa del c.t. della Nazionale Cesare Prandelli. Fino a poco tempo fa (ma anche ora) si era parlato del possibile impiego di Federico Marchetti come titolare nella spedizione del 2014. Adesso sembra tutto cambiato. Prandelli vuole più esperienza? Ed ecco che rispunta il nome di Morgan De Sanctis, lui che aveva dato l’addio alla Nazionale, anche per motivi familiari. 

 

La prova non esaltante di Marchetti nella partita del San Paolo contro l’Armenia, da come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – sembra aver mischiato le carte. E mentre Federico è in ritiro a Coverciano con un piede a Milano per il match di domani contro la Germania, De Sanctis è con la sua Roma in quel di Trigoria. Da possibile titolare a terzo “incomodo”? E’ proprio vero, il calcio è proprio strano…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy