PRE PARTITA – Gonzalez torna e apre la sfida

PRE PARTITA – Gonzalez torna e apre la sfida

La Lazio è ancora una volta davanti all’ostacolo Juventus anche se questa volta in palio ci sono solamente tre punti e nessun trofeo. Per Petkovic torna in campo anche l’uruguayano instancabile Alvaro “Tata” Gonzalez che non ha ancora digerito la sconfitta della supercoppa italiana. Ai microfoni di LazioStyle, infatti, è…

La Lazio è ancora una volta davanti all’ostacolo Juventus anche se questa volta in palio ci sono solamente tre punti e nessun trofeo. Per Petkovic torna in campo anche l’uruguayano instancabile Alvaro “Tata” Gonzalez che non ha ancora digerito la sconfitta della supercoppa italiana. Ai microfoni di LazioStyle, infatti, è lui ad aprire la sfida in casa biancoceleste:  “Questa è un’altra partita e un altro campionato. Vogliamo dimostrare di poter lottare contro tutti. Fisicamente stiamo bene, contro l’Udinese abbiamo conquistato 3 punti con un grande gioco. Abbiamo fatto un bel lavoro di squadra e avuto molte opportunità. Purtroppo abbiamo mollato un po’ nella ripresa, in questo dobbiamo migliorare. Stasera non lo dobbiamo fare neanche per 5 minuti e giocare al 100% per tutta la durata del match. Dobbiamo fare tutti meglio, è l’unico modo per vincere”.

Altro approccio al match, altra mentalità, ma stessa partita per di più giocata in trasferta: “Sarà una partita dura perché la Juve  è una grande squadra ma anche noi abbiamo i giocatori per fare male ai. Mi aspetto una grande per portare a casa il risultato. Non abbiamo fatto bene in Supercoppa: loro hanno sfruttato il nostro momento di difficoltà. E’ stato un brutto risultato che ci ha fatto male”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy